AUTEL MS 909.

Il MaxiSys MS909 incorpora uno schermo da 10” ed è basato sul sistema operativo Android 7.0 alimentato da un processore Octa-core (2.3GHz Quad + 1.7GHz Quad), con una memoria interna da 128GB, per fornire assistenza diagnostica, testare componenti e confermare le riparazioni.

Include inoltre la nuova VCI MaxiFlash, una combinazione di VCI e strumento di comunicazione con il veicolo, che garantisce collegamenti rete e con il veicolo ancora più veloci grazie al Dual Wi-Fi.

Il MaxiSys 909, inoltre, monta una doppia telecamera, frontale e posteriore, ed è dotato di una batteria interna ricaricabile al litio, che garantisce fino a 8 ore di lavoro continuo.

CARATTERISTICHE IN BREVE:

CARATTERISTICHE TECNICHE

SISTEMA OPERATIVO

Android 7

PROCESSORE

Samsung Exynos8895V octa-core Processore (2.3 GHz Quad-core Mongoose + 1.7 GHz Quad-core A53)

MEMORIA

128 GB SSD /2 GB RAM

DISPLAY

Touchscreen 9,7 pollici
1536×2048 DPI TFT-LCD lenti ASAHI

ALIMENTAZIONE E BATTERIA

15000 mAh
8 ore di utilizzo continuo

FOTOCAMERA

16 MP /frontale 5MP

RILEVAMENTO AUTOMATICO

ScanVin / Auto-VIN / Auto-Scan

RIPARAZIONI GUIDATE

Procedure guidate con analisi CTC e risoluzione codici errore

MAPPE CENTRALINE

Visualizzazione dello stato di tutti i sistemi codificati per colore sui veicoli supportati

CASI RILEVANTI

Risoluzione codici errore

BOLLETTINI TECNICI

Disponibile su veicoli selezionati

Vuoi saperne di più

Qui puoi indicarci come e quando vuoi farti contattare da un nostro consulente per avere maggiori informazioni.