Di cosa si occupa Dimtronic

DI COSA SI OCCUPA DIMTRONIC

Siamo il punto di riferimento per le migliori officine meccatroniche.

Sviluppiamo soluzioni innovative, affidabili e intuitive, in grado di semplificare il lavoro degli autoriparatori.

Da molti anni al fianco degli autoriparatori, offriamo soluzioni personalizzate nel settore dell’elettronica applicata al settore automotive. Il nostro principale obiettivo è permettere alle officine di poter contare su strategie e strumenti in grado di renderle più efficienti e produttive, con un conseguente incremento del volume d’affari. Lo facciamo mediante:

TOOLS HIGH-TECH. Strumenti altamente tecnologici, affidabili e intuitivi che permettono a qualsiasi meccatronico di intervenire in riparazione alternativa attraverso l’elettronica. Grazie ai programmatori del nostro Centro Ricerca & Sviluppo, mettiamo in condizione le officine di poter agire sulle ECU di qualsiasi veicolo con massima semplicità e in assoluta sicurezza.

FORMAZIONE. Sfruttando la decennale esperienza nella riparazione alternativa, i nostri ingegneri hanno dato vita a un percorso di formazione in grado di esaltare le potenzialità degli autoriparatori di ogni generazione. Grazie a un perfetto mix di attività teorica e pratica, i nostri corsi permettono di acquisire competenze tecniche altamente specializzanti.

ASSISTENZA. Abbiamo dato vita a un vero e proprio Remote Garage, grazie al quale forniamo assistenza tecnica personalizzata alle officine per qualsiasi tipo di intervento tecnico. L’assistenza è garantita da esperti operatori in grado di risolvere ogni eventuale problema nel minor tempo possibile.

CONSULENZA. Supportiamo le officine anche oltre gli aspetti più tecnici, al fine di aiutarle ad offrire servizi sempre più efficienti e a far espandere il loro business. Lo facciamo fornendo consulenza commerciale e di comunicazione, migliorando l’immagine e lo stile comunicativo dell’azienda, direttamente in officina ma anche online.