Slide l'azienda

DI COSA CI OCCUPIAMO

DimTronic fornisce agli autoriparatori soluzioni personalizzate nel settore dell’elettronica applicata alle auto e ai veicoli commerciali. Grazie all’utilizzo di tools di altissima tecnologia, ma semplici da utilizzare, gli autoriparatori di tutti i livelli possono intervenire in riparazione alternativa attraverso l’elettronica.

L’Azienda, inoltre, dà un valido supporto per la scodifica della centraline motore con interfaccia di ultima generazione, tramite presa diagnosi su ogni tipologia di veicolo, marca e modello. Il database DimTronic può contare su oltre 2000 tipologie di file e altri strumenti in grado di poter intervenire su centraline resinate, tracciare grafici di coppia e potenza in modo semplice, registrare le eventuali anomalie del veicolo via presa OBD e molto altro.

DimTronic fornisce anche consulenza tecnica personalizzata alle officine per qualsiasi tipo di intervento tecnico, fornendo un servizio di call center con operatori esperti, in grado di risolvere ogni eventuale problema. Inoltre, grazie all’elevato know-how tecnico maturato nel corso degli anni, l’azienda organizza dei percorsi formativi sulle novità tecnico-elettroniche relative al mondo automotive. Il reparto tecnico viene coadiuvato da quello commerciale, allo scopo di rendere accessibile a tutti i propri clienti gli strumenti necessari a garantire un servizio di qualità all’utente finale.

Per questo motivo, DimTronic studia costantemente le migliori strategie comunicative per rendere sempre più attraente sia l’immagine delle officine che quella dei prodotti destinati alla vendita, fornendo anche materiale promozionale, gadget, organizzazione eventi fieristici e supporto commerciale.